Prima sconfitta al Giraud per il Savoia di Papagni, che perde 1-0 contro il Barletta. Una rete di Fall condanna i bianchi, che comunque giocano una buona partita. Fa discutere un gol annullato a Leonetti per un presunto fuorigioco, proprio nell'azione precedente al gol.

LA PARTITA. Papagni decide di scendere in campo con il 3-4-3 preferendo Partipilo a Leonetti. Dopo 5’ è proprio l’ex Bari a scaldare i guanti a Liverani, che si rifugia in angolo. Al 10’ è il Barletta a rendersi pericoloso con un cross di Danti, che per poco Verruschi  non spedisce nella propria porta. Due minuti più tardi sono ancora i pugliesi a sfiorare la segnatura con un colpo di testa di Cortellini che si stampa sulla traversa. Al 20’ i bianchi sono costretti a fare il primo cambio con Ferrante che si fa male e lascia il posto a Leonetti. Prima del riposo è il Savoia a mettere i brividi ai biancorossi con Partipilo che prova a servire Scarpa che per un soffio non arriva all’appuntamento.

Nel secondo tempo il Savoia comincia a far salire di livello il proprio raggio d’azione. Il Barletta si chiude dietro e rischia qualcosa sulla pressione dei bianchi. Al 18’ Checcucci serve un assist d’oro a Scarpa che si fa ipnotizzare dall’ottimo intervento di Liverani. Lo stesso Checcucci poco più tardi con un intervento aereo spedisce di poco fuori. Poi poco dopo la mezz’ora i momenti chiave della partita. Al 32’ Leonetti va in gol su cross di Riccio, ma il signor Viotti annulla per offside. Su capovolgimento di fronte Fall è il più lesto di tutto e con un tiro scavalca Gragnaniello per l’1-0. La rete del Barletta spezza un po' le ali al Savoia che crolla psicologicamente. Così il Barletta può portare a casa tre punti pesanti.

Si complica la corsa salvezza dei bianchi che vedono avvicnarsi anche l'Aversa vittoriosa ad Ischia per 2-1.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Le interviste post gara

Il live