"È stata una grande cavalcata, è una soddisfazione aver riportato il Savoia in D" ha affermato Caso Naturale, capocannoniere dei Bianchi, a margine della festa iniziata in campo dopo il triplice fischio dell'arbitro.

La soddisfazione, per la promozione ottenuta è grande e a dimostrarlo ci hanno pensato soprattutto il DS Francesco Mennitto che ha ricordato come" Siamo stati accolti con un po' di scetticismo ma ci siamo guadagnati l'affetto dei tifosi con le prestazioni sul campo. La tribuna piena, di oggi, ed i cori sono la dimostrazione di quanto di buono abbiamo fatto. Non è stato facile vincere questo campionato, ma quando si lavora sodo i risultati arrivano".

A prender la parola, in sala stampa, è stato patron Nuzzo. "il Savoia meritava di tornare in D ed io ho sempre voluto festeggiare questa promozione contro la Frattese. È stata una grande emozione, oggi abbiamo raggiunto un traguardo ma continueremo a lavorare per raggiungerne altri e se, in futuro, ci saranno persone serie, che vorranno collaborare al progetto del Savoia le accoglierò ben volentieri".

In seguito al presidente anche il mister, Franco Fabiano, ha espresso la sua felicità per la promozione "Sono venuto a Torre Annunziata per salire in serie D e ci sono riuscito. È bello vedere festeggiare i ragazzi. È una vittoria nata grazie  all'ottimo lavoro fatto dalla società ma, soprattutto, dei giocatori. Abbiamo vinto il campionato 5 giornate prima senza mai lamentarci, anche quando abbiamo subito torti o provocazioni, rispondendo sempre sul campo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"