Al termine della seduta mattutina di rifinitura sono arrivate le parole del mister del Savoia Salvatore Aronica che ha presentato così il derby di domani valevole per la quarta giornata del Girone D di Serie D contro l'Afragolese: "Secondo derby consecutivo in casa. Affronteremo una squadra forte, organizzata e di livello tecnico eccelso. Un avversario molto difficile che ha cambiato poco rispetto all'anno scorso e sta attraversando un ottimo momento di forma con i sette punti conquistati nelle prime tre giornate".

L'allenatore ha poi continuato: "Abbiamo sostenuto un'ottima settimana di lavoro. La squadra lavora con attenzione, entusiasmo e grande fiducia dopo l'ottima prestazione di domenica contro la Vis Artena. Abbiamo tenuto egregiamente il campo e siamo stati molto bravi sia tecnicamente che tatticamente. Dobbiamo restare molto concentrati perchè ci sono sempre aspetti su cui lavorare e migliorare".

Infine ha concluso: "Siamo contenti di avere almeno 300 spettatori per il match di domani. Speriamo sia solo un piccolo passo, anche se la situazione non è semplice. Abbiamo recuperato tutti, anche gli ultimi indisponibili. Sono felice di avere l'intera rosa a disposizione".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"