Il Savoia non va oltre lo 0-0 al Paudice contro il San Giorgio. Discorso qualificazione rimandato per gli uomini di Grimaldi, che tra due settimane si giocheranno al Giraud il passaggio ai quarti di finale di coppa Italia.

I bianchi scendono in campo in formazione molto rimaneggiata a causa delle squalifiche, con Manzo che viene tenuto a riposo per l'intera durata della gara. La partita non offre tante emozioni. L'unico brivido lo regala Scippa, che al 33' realizza il vantaggio in chiara posizione di offside. L'arbitro non ha alcun dubbio e annulla.

Nella ripresa il Savoia al 9' tenta di farsi vivo dalle parti di Cascella con Gallinaro, ma la sua conclusione viene ben respinta con il piede dal portiere. Cinque minuti più tardi è Pane con una staffilata fuori misura a mettere i brividi a Daniele Marfella. Nel finale entra anche il fratello gemello del portiere, Simone, che sciupa una grande occasione in area del San Giorgio, preferendo passare anziché tirare a rete. Prima del triplice fischio è Russo a rendersi pericoloso, ma il risultato non si sblocca. 

Foto Antonio Carotenuto

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Le interviste post gara

Il live

Le decisioni di Grimaldi

Il pregara