E' rientrato il caso legato a Gaetano Toscano. Il centrocampista che ieri non si era allenato a causa della lite avuta con Todisco durante Savoia-Portici, è tornato così a disposizione di Teore Grimaldi.

Oggi c'è stato il fatidico incontro con il numero 1 degli oplontini, che  ha avuto esito positivo. Fanno comunque riflettere le dichiarazioni del patron oplontino, il quale ha definito “ una lite tra fidanzati”  la discussione avuta con il mediano. Che alla base di questo “litigio” ci sia un moto di gelosia? Difficile sapere la verità, anche se si vocifera di un concreto interesse da parte del Portici nell ‘assicurarsi le prestazioni del centrocampista oggi in forza al Savoia.

Il tecnico biancoblù Borrelli ha però seccamente smentito l'intresse verso l'ex Frattese. “ Non fa parte del mio costume contattare tesserati di altre squadre a poche ore da una partita, lo stesso Toscano è un ragazzo serio, non si sarebbe mai prestato ad una cosa simile. Io non uso neanche WhatsApp, sono poco tecnologico, se ho bisogno di parlare con qualcuno, preferisco farlo davanti al classico caffè. Mi preme dire, che per il rispetto e la stima che nutro nei confronti della piazza di Torre Annunziata, non mi sarei mai permesso di contattare un loro giocatore, sono voci assolutamente infondate”. Non resta che attendere una risposta del Todisco “geloso”, sempre se ci sia qualcosa di cui essere gelosi.

L’EMERGENZA. Emergenza piena, intanto, per il tecnico Grimaldi. Mallardo, già preda all'influenza e con una probabile incrinazione a una costola, dovrà osservare dai sette ai dieci giorni di stop. Balzano e Cirillo anch'essi con la febbre, Manzo in odor di squalifica e Blasio infortunato.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il caso