Savoia, risalgono le quotazioni di Allocca. Signorelli solo aggregato alla squadra
L'ex Neapolis in ballotaggio con Maraucci. L'attaccante per il momento si allena con il team di Grimaldi
20-08-2015 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prosegue la ricerca del difensore centrale per il Savoia. Gli uomini di mercato del club oplontino sono ormai concentrati su quest'obiettivo per consegnare a Teore Grimaldi una rosa completa in ogni reparto.
Nelle ultime ore sembra tornato in auge il nome di un giocatore, che è già da tempo nel radar del Savoia: Giusepp Allocca. Il 35enne ex del Neapolis ha giocato ieri l'amichevole nelle fila dell'Equipe Campania ed al termine della partita ha avuto un lungo colloquio con il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aiello. Il giocatore si è perso di tempo fino a lunedì per dare una risposta definitiva.
Non si molla nemmeno la pista che porta a Maurizio Maraucci. Come confermato anche dal presidente Gaetano Arpaia, le sue richieste economiche sono ancora troppo alte e la trattativa si è per questo bloccata, anche se non in maniera del tutto definitiva.
Infine è stata chiarita anche la posizione dell'attaccante Gennaro Signorelli. Per ora l'ex Battipagliese è solo aggregato al gruppo guidato da Teore Grimaldi in attesa di una chiamata. Per adesso il giocatore non sembra però rientrare nei piani tecnici dei bianchi.
Sondaggio
Risultati
