Prosegue la ricerca del difensore centrale per il Savoia. Gli uomini di mercato del club oplontino sono ormai concentrati su quest'obiettivo per consegnare a Teore Grimaldi una rosa completa in ogni reparto.

Nelle ultime ore sembra tornato in auge il nome di un giocatore, che è già da tempo nel radar del Savoia: Giusepp Allocca. Il 35enne ex del Neapolis ha giocato ieri l'amichevole nelle fila dell'Equipe Campania ed al termine della partita ha avuto un lungo colloquio con il dg Felicio Ferraro e il ds Pino Aiello. Il giocatore si è perso di tempo fino a lunedì per dare una risposta definitiva.

Non si molla nemmeno la pista che porta a Maurizio Maraucci. Come confermato anche dal presidente Gaetano Arpaia, le sue richieste economiche sono ancora troppo alte e la trattativa si è per questo bloccata, anche se non in maniera del tutto definitiva.

Infine è stata chiarita anche la posizione dell'attaccante Gennaro Signorelli. Per ora l'ex Battipagliese è solo aggregato al gruppo guidato da Teore Grimaldi in attesa di una chiamata. Per adesso il giocatore non sembra però rientrare nei piani tecnici dei bianchi. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il nuovo arrivo