Per il Savoia ancora non si è sciolto il rebus sul difensore centrale. Teore Grimaldi è alla ricerca sempre di un giocatore d'esperienza che possa far partire l'azione, ma per ora i vari sondaggi sono andati a vuoto. Nella giornata di oggi si è registrata la definitiva fumata nera su Peppe Allocca. Alla società non sarebbero piaciute le sue dichiarazioni di ieri a 'Lostrillone.tv' ed avrebbe deciso di fare a meno di lui. Troppa l'attesa per il club oplontino, che male ha digerito l'ulteriore attesa di una chiamata dalla D da parte del 35enne.

Con Maraucci tramontato per le alte richieste economiche, l'interesse del dg Felicio Ferraro e del ds Pino Aiello si è spostato su un altro obiettivo. Pare infatti che il Savoia abbia preso informazioni su Ciro Poziello, classe '90 e lo scorso anno alla Frattese proprio con Grimaldi. Sarebbe stato lo stesso allenatore a consigliarlo ai due operatori di mercato oplontini che a breve potrebbero aprire una trattativa con lui.

Infine oggi si è allenato con la squadra Angelo Mocerino. Per lui la firma è attesa nei prossimi giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"