La sconfitta di Nola contro il Cimitile ha fatto suonare più di un campanello d'allarme in casa Savoia. Teore Grimaldi ha dichiarato ancora una volta che serve un difensore centrale d'esperienza che può dare leadership ad un reparto davvero molto delicato. Tanti sono stati i nomi trattati nelle scorse settimane. Da Mora ad Allocca passando per Maraucci, tutti sono stati contattati dal dg Felicio Ferraro e dal ds Pino Aiello, ma nessuno ha detto 'sì'.

L'ultimo rifiuto c'è stato proprio ieri con Antonio Barbato che ha scelto di firmare per la corazzata Fondi. Il tutto in controtendenza con le dichiarazioni di Felicio Ferraro in conferenza stampa, che dava la trattativa quasi per fatta.

Mancano così sette giorni alla chiusura del mercato, con il Savoia che adesso deve raschiare il fondo del barile tra gli svincolati. Il tutto a discapito della squadra di Teore Grimaldi che ha sì perso una gara ingiustificabile, ma sta comunque vivendo tra problematiche tecniche e soprattutto societarie.

Toccherà così ai due uomini di mercato dei bianchi chiudere una rosa, che già da ora non può più fallire.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"