Torre Annunziata. Doveva tenersi oggi in città, ma è saltato per la partenza del presidente Arnaldo Todisco in ferie direzione Grecia, l’incontro tra le due ‘anime’, torrese e partenopea, del nuovo OP Savoia. A confermarlo a ‘LoStrillone’ è Alfonso Schettino (in foto), l’imprenditore oplontino che con la sua azienda, la ‘Cosmo Service’, farà da ‘main-sponsor’ ai bianchi nel prossimo campionato d’Eccellenza: “La riunione – esordisce – sarebbe servita solo ad unire maggiormente gli investitori di Torre ed i presidenti Todisco ed Arpaia, dopo l’ultima cena nella quale il sottoscritto, Matachione, l’avvocato Riggi e Carpentieri, hanno stretto un patto di sangue per il bene del Savoia e della città. Ora al nostro interno non c’è più alcun problema, così come non lo abbiamo con chi oggi è in società. Incontreremo Todisco al suo ritorno e mangeremo una pizza insieme. Anche perché – sottolinea Schettino – i presidenti finora hanno mantenuto gli impegni, allestendo una squadra di tutto rispetto”.

LE CIFRE. Tra chi resta fuori da incarichi in poltrona, pur contribuendo alle spese di gestione dell’OP Savoia, sarà l’imprenditore farmaceutico Nazario Matachione a ‘sborsare’ più quattrini. E’ lo stesso Schettino che precisa: “Voglio essere trasparente fino in fondo. Matachione garantirà 30mila euro, io e mio fratello (Vincenzo, ndr) 16 mila e l’avvocato Riggi infine 15mila. Il tutto fa 61mila euro, né uno di più, né uno di meno. Ringrazio pubblicamente proprio Matachione. Il suo è l’esborso più elevato, ma sarà la ‘Cosmo Service’ lo sponsor principale del nuovo Savoia”.

DIN ESISTE DAVVERO. L’imprenditore pakistano Majid Din non è un “fake”, un’invenzione “social” o una semplice chimera: “Garantisco io sulla sua esistenza e sul reale interesse di Din per il Savoia – continua Schettino, amico personale dell’uomo d’affari proprietario di due alberghi al centro di Glasgow, in Scozia - . Din sarà a Torre Annunziata a settembre per vedere due partite di campionato. Non chiedetemi la data precisa adesso, aspettiamo ancora il calendario”.

Il “pakistano” dunque c’è, ma investirà anche nel Savoia? “Dipende tutto dal feeling che instaurerà con la piazza ed i tifosi – conclude Schettino - ma soprattutto dal rapporto che Din intenderà stringere coi presidenti Todisco ed Arpaia. Ai tifosi dico solo una cosa: non mi aspetto mille abbonamenti, ma un segnale positivo concreto. Poi, l’appetito vien mangiando”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"