Antonio Barbera sarà il nuovo allenatore del Savoia in Eccellenza. Dopo la firma sul contratto,il  tecnico si è lasciato immortalare con il Direttore Carmine Palumbo e con il capitano, Francesco Scarpa, la cui ufficiale conferma ci sarà nelle prossime ore.

Il mister ha anche rilasciato qualche parola sulle sue prime impressioni da allenatore del Savoia: “Per un torrese come me essere allenatore del Savoia è un sogno. Questa maglia l’ho vestita, sono tifoso del Savoia da sempre ed allenare la tua squadra del cuore è una sensazione importante, una grande responsabilità e ti da quella cattiveria agonistica in più, che trasmetterò ai miei ragazzi. Avere un idolo in squadra, un uomo vero come il capitano Francesco Scarpa aiuta sia me che tutti i ragazzi che faranno parte della squadra. L’obiettivo è un campionato tranquillo, partiremo dalla base di qualcuno della passata stagione, più innesti che arriveranno, poi ci sarà da lavorare. Ho il visto il Direttore Palumbo con le idee molto chiare, abbiamo già parlato di qualcuno ma aspettiamo le ufficialità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"