Consueto scambio di auguri per il Savoia. Squadra e staff si sono ritrovati alla pizzeria “Lucignolo” per augurarsi un sereno Natale e trascorrere qualche ora in armonia. Serata contraddistinta dal buon umore e dalla voglia di stare insieme, elementi che sottolineano la ritrovata compattezza del gruppo, ed è questa al momento la grande vittoria di Sosa, capace di riaccendere l’entusiasmo in una squadra  sfiancata dalle critiche e dai risultati altalenanti.

Presenti alla cena tutti i membri dello staff e della società, dal presidente Todisco al socio Mascitelli, dal team manager Amata al nuovo responsabile dell’area tecnica Miserini chiudendo con il nuovo dg Improta, già a lavoro per rendere il Savoia più forte anche dietro la scrivania. La serata si è conclusa con un breve quanto significativo discorso da parte di Sosa.  "Auguro a tutti un sereno Natale, queste feste bisogna viverle con la famiglia, in armonia e spensieratezza, anche perché alla ripresa del campionato voglio vincere tutte le partite”.

Il “Pampa” ha scritto idealmente la propria “lettera a Babbo Natale” , e per ricevere il regalo tanto desiderato ha chiesto un sacrificio alla squadra, infatti oggi al “Giraud” si svolgerà una doppia seduta d’allenamento, perché sognare è bello, ma per ottenere dei risultati bisogna lavorare, e a questo Savoia la voglia di sacrificarsi non manca.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"