Il futuro ds del Savoia Pino Aiello si sta dando molto da fare sul mercato negli ultimi giorni. Malgrado siano ancora da esplicare le ultime pratiche per il passaggio del titolo del Campania Ponticelli a Torre Annunziata, l'uomo di fiducia di Arnaldo Todisco sta portando a termine varie operazioni.

La prima è quella legata al capitano Francesco Scarpa. Ieri c'è stato un primo approccio telefonico con il numero dieci oplontino autore di 34 gol in due stagioni con i bianchi. Fondamentale sarebbe stata l'intercessione del socio Nazario Matachione, che sta provando a convincerlo. Su Scarpa ci sarebbe anche l'interesse della Scafatese e per questo la giornata di lunedì sarà fondamentale.

In alternativa, o probabilmente in aggiunta, Aiello sta vagliando anche la pista che porta all'attaccante Mario Marotta, ex Virtus Mario Marotta. Il giocatore ha offerte sia dalla serie D, che dall'Eccellenza e sta pensando il da farsi dopo il primo contatto con il probabile nuovo Savoia. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"