Capitan Francesco Scarpa è stato protagonista del primo appuntamento con "Spazio tifosi", il format social in cui i tesserati rispondono alle domande poste dai supporters.

Il numero 10 si è espresso così: "Sono ritornato a casa, non vedevo l'ora. Erano già diversi anni che volevo farlo, però non c'era mai stata la possibilità. Adesso sono contentissimo di essere qui. Abbiamo iniziato il campionato così così, ma la squadra sta meglio e dobbiamo cercare di fare assolutamente risultato. Tornare al Giraud è stata un'emozione unica: oltre ad essere di Torre Annunziata, sono un tifoso del Savoia. Il mio ritorno è una questione di cuore: è arrivata questa chiamata e non ho esitato, non c'ho pensato due volte. Ruolo? Faccio di tutto per farmi trovare pronto, poi decide Mister Carannante. Un messaggio ai tifosi? Li ringrazio per le belle parole che hanno sempre avuto nei miei confronti. Mi conoscono: suderò la maglia e metterò tutto me stesso, con il massimo impegno, per portare il Savoia dove merita". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"