“La situazione è tragica così è impossibile andare avanti”. Non usa mezzi termini Francesco Scarpa per parlare della situazione in casa Savoia. Il capitano dei bianchi è parso abbastanza provato dopo la partita persa in casa contro la Salernitana. “Alcuni ragazzi fanno davvero fatica a mettere il piatto a tavola. Oggi abbiamo disputato una partita di grande cuore e siamo felici che i tifosi ci abbiano applaudito a fine gara”.

DELUSO DA MANCA. Le dichiarazioni choc di Manca sugli stipendi hanno lasciato di sorpresa anche Scarpa, che si è sentito tradito dall’architetto. “Sono deluso un po’ da tutti sia da lui che da Maglione. Non mi aspettavo che in questo momento della stagione la società potesse avere così tante difficoltà. Qualcuno parla della situazione del Parma, ma noi non percepiamo quegli stipendi. Per adesso siamo in contatto con l’Aic e avremo un incontro la prossima settimana. Messa in mora collettiva? Può essere una possibilità”.

SULLA PARTITA. Infine sulla partita persa il capitano dei bianchi ha replicato secco a Menichini che ha parlato di una vittoria meritata da parte della Salernitana. “Per me deve aver bevuto. Noi siamo stati sfortunati e l’arbitro era anche in malafede. Sono vent’anni che gioco a calcio, ma mai mi erano capitati eventi del genere”.

PAPAGNI. Applausi a scena aperta anche per l’allenatore dei bianchi Aldo Papagni, comunque preoccupato da quello che potrà succedere. “Abbiamo dimostrato di avere dignità e carattere. Dispiace per la sconfitta, ma di più non potevamo fare dopo tutto quello che è accaduto in settimana. Martedì riprenderanno gli allenamenti ed altri giocatori potrebbero andare via. Io non mollo e spero che potremo lottare ancora sul campo come oggi”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il video

Le pagelle

L'assenza

Sfortunato ko

L'entrata

La contestazione

Il regalo ad Armandino

Il live