E' scomparso, a soli 48 anni, l'ex vicepresidente del Savoia Gianni Salzano. L'imprenditore romano, che negli ultimi anni aveva preso in mano le redini della Lupa Roma, è deceduto probabilmente a causa di un brutto male.

Negli ultimi giorni sulla sua pagina Facebook aveva scritto "ho deciso di godermi alla grande ogni respiro della mia vita". Vari i messaggi di cordoglio da parte di calciatori e dirigenti che aveva conosciuto nella sua breve esperienza a Torre Annunziata.

Dopo aver lasciato nel gennaio del 2017 per motivi personali, si era anche parlato di un suo ritorno, dopo le difficoltà a proseguire da parte di Antonio Nuzzo.

Gianni Salzano è stato anche il primo dirigente del mondo del calcio a essersi unito in unione civile. Proprio per questo motivo l'allora presidente Ciro Altea organizzò, in occasione della sfida interna contro il San Giorgio, la giornata dell'Amore Libero.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"