Savoia sconfitto dall'Atletico Calcio 2-3. Matachione promette rinforzi
I bianchi non passano al Bellucci. Nel finale La Montagna per poco non trova il pari
27-11-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Savoia perde per 2-3 al Bellucci contro l'Atletico Calcio. Ancora una sconfitta per la formazione di Tonino Barbera, che per poco non trova il pari nel finale con La Montagna. Delusione per i tanti tifosi giunti a Pompei per l'occasione. Ma il presidente Nazario Matachione alla fine della gara rilancia.
“Non nascondo la mia delusione per la sconfitta di oggi. È ovvio che dobbiamo prepararci ad una rifondazione e qualcosa succederà già a dicembre. È un nostro impegno rafforzare la squadra e lottare per la salvezza da un lato e per vincere la Coppa Italia dall’altro. Ci tengo però a ringraziare le forze dell’ordine per il lavoro svolto e soprattutto i nostri tifosi. La squadra ha perso ma i tifosi sono i veri vincitori. Con il loro comportamento esemplare e la coinvolgente passione sportiva hanno inaugurato questo nuovo percorso che vi assicuro, con la giusta pazienza, sarà luminoso”.
Savoia, ottima vittoria sulla Sarnese. 1-0 con il gol di Maniero
Esordio di Fabiano in trasferta
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"