Il Savoia perde per 2-3 al Bellucci contro l'Atletico Calcio. Ancora una sconfitta per la formazione di Tonino Barbera, che per poco non trova il pari nel finale con La Montagna. Delusione per i tanti tifosi giunti a Pompei per l'occasione. Ma il presidente Nazario Matachione alla fine della gara rilancia.

“Non nascondo la mia delusione per la sconfitta di oggi. È ovvio che dobbiamo prepararci ad una rifondazione e qualcosa succederà già a dicembre. È un nostro impegno rafforzare la squadra e lottare per la salvezza da un lato e per vincere la Coppa Italia dall’altro. Ci tengo però a ringraziare le forze dell’ordine per il lavoro svolto e soprattutto i nostri tifosi. La squadra ha perso ma i tifosi sono i veri vincitori. Con il loro comportamento esemplare e la coinvolgente passione sportiva hanno inaugurato questo nuovo percorso che vi assicuro, con la giusta pazienza, sarà luminoso”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"