Gaetano Toscano non si è allenato per motivi societari. Questo è quanto emerso dal comunicato diramato in serata dal Savoia, che ha annunciato l'assenza 'forzata' del centrocampista. Alla base della decisione il forte battibecco avuto con il presidente Arnaldo Todisco al termine della partita di domenica persa contro il Portici. L'ex Casertana, vittima anche di un problema all'inguine, doveva avere un chiarimento con il massimo dirigente oplontino, che non è però riuscito ad arrivare in tempo al campo. Secondo indiscrezioni il caso dovrebbe rientrare, anche se in quest'annata è già passato e passerà di tutto. 

LA REPLICA DI TODISCO. Il presidente Todisco, contattato telefonicamente, ha così parlato della vicenda. "E' stata come una lite fra fidanzati. Ho avuto una discussione con Gaetano al termine della partita, ma è stato un 'fatto di campo'. Sicuramente arriveremo ad un punto d'incontro"

Domani alla ripresa degli allenamenti ci potrebbero essere ulteriori novità, con Grimaldi che saprà se potrà avere a disposizione o meno il centrocampista.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"