La notizia che Savoia-Juve Stabia possa giocarsi davanti ad un pubblico di soli abbonati o ancora peggio a porte chiuse ha fatto il giro di Torre Annunziata. Anche il partito 'Sinistra e Libertà' ha voluto mostrare la propria vicinanza ai tifosi, chiedendo un maggiore sostegno da parte delle istituzioni.

IL COMUNICATO

L’ennesima ingiustizia sta per essere perpetrata ai danni della città di Torre Annunziata e dei tifosi del Savoia. 

Stando alle indiscrezioni di alcuni organi di stampa, il sentito derby Savoia – Juve Stabia, rischia di giocarsi con la cornice di pubblico dei “soli abbonati” o, addirittura, a porte chiuse.

Il Circolo Cittadino di Sinistra Ecologia Libertà, sempre schierato al fianco dei più deboli e degli oppressi, è vicino al Savoia e ai propri tifosi che vedono leso il proprio diritto a sostenere, sia sportivamente sia economicamente,  la propria squadra in questa gara fondamentale per il prosieguo del campionato.

Chiediamo un intervento deciso delle autorità politiche cittadine per far si che questo pericolo venga scongiurato e che questa festa sportiva venga aperta a tutti.

Chiediamo, in subordine, che vengano applicate le stesse restrizioni della gara di andata, permettendo l’accesso allo stadio ai soli tifosi residenti nella città di Torre Annunziata.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'analisi

Il summit col sindaco

Giraud occupato

L'ufficialità

Il rischio

Nuovo divieto?