In attesa di conoscere i nuovi gironi della stagione 2020-21 di Serie D, il Savoia continua la preparazione e gli allenamenti sotto la guida di mister Aronica. Al termine della seduta mattutina di allenamento è stato Roberto De Rosa a parlare ai canali ufficiali del club nell'ambito della rubrica "Savoia Live".

"Stiamo lavorando tanto, il nostro è un gruppo fatto da uomini seri e professionisti esemplari - ha detto il centrocampista -. Personalmente sono nato come mezzala di centrocampo, poi negli anni sono stato spostato come play. Sono a completa disposizione del mister: l’importante è il risultato finale della squadra".

"Mister Aronica? E' davvero molto preparato, ha fatto una carriera importante e i suoi consigli potranno farci fare la differenza nel corso della stagione. Siamo un ottimo reparto a centrocampo, ma quello che conta sarà raggiungere il nostro obiettivo come squadra, l’aspetto personale passa in secondo piano".

"Non vedo l’ora che inizi la stagione, ho la fortuna di giocare in una piazza blasonata. Qui i tifosi sono davvero il dodicesimo uomo in campo. Poziello? E’ una persona incredibile, per tutti noi è fondamentale avere una figura come lui all’interno dello spogliatoio. Stiamo costruendo un grande gruppo. Girone? Nessun girone sarà facile. Quello sardo è complicato, ci sono squadre che giocano un ottimo calcio. Abbiamo un reparto offensivo molto importante pee la categoria, sicuramente ci aiuteranno a fare la differenza".

Graphic designer Nunzio Iovene

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"