"Din? Non si è mai presentato di persona. Un incontro con lui forse è previsto sotto Natale". Parole chiare e impossibili da equivocare quelle del presidente del Savoia Gaetano Arpaia, che ha così chiarito la vicenda sul fantomatico imprenditore pakistano proposto dai fratelli Schettino. 

Qualche settimana fa il suo arrivo a Torre Annunziata sembrava davvero imminente, ma adesso la pista inizia pian piano a raffreddarsi. Arpaia non mette le mani sul fuoco nemmeno sulla sua esistenza. "Se esiste di certo non è un problema mio. Ho sentito più volte questa persona telefonicamente, ma io in questo momento ho da portare avanti una società e non posso pensare a chi non c'è".

IL CASO GARGIULO. Poi è passato a parlare del caso di Alessio Gargiulo. Accompagnato dal dg Felicio Ferraro la sua replica è stata forte. "Abbiamo fatto da suo sponsor. Ho parlato con lui almeno venti volte ed è stato il primo ad essere contattato da Todisco. Onestamente non voglio più ritornare sull'argomento, visto che ha firmato per l'Agropoli. Se una persona dice di amare il Savoia e Torre Annunziata accetta e basta".

LE CONDIZIONI DI MARADONA JR..Non è mancato anche un passaggio su Diego Maradona junior apparso in serie difficoltà fisiche in campo. "Il giocatore non è stato tesserato starà a lui convincere il nostro allenatore. Purtroppo dal suo incidente non si è mai ripreso del tutto".

Il figlio del Pibe è però confermatissimo come responsabile della scuola calcio, che prenderà al via le sue attività a partire dall'inizio della prossima settimana. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

In mille al Giraud