Savoia, si parte. Domani si apre la campagna di tesseramento. Cento euro il costo dell'abbonamento ordinario (la società si riserverà una gara per la giornata bianca) e trecento euro il costo dell'abbonamento Sostenitori. I sottoscrittori di quest'ultima opzione potranno usufruire di tutte le gare di campionato e coppa Italia a cui si aggiungerà il regalo della partecipazione alla cena sociale in programma a Natale.

I biancoscudati sono carichi e pronti a realizzare nuovi obiettivi calcistici sul campo da gioco. Nonostante la recente sconfitta contro l'Accerrana, non manca la grinta per affrontare il prossimo campionato. La giovane brigata di mister Alfonso Pepe è scivolata sul tappeto viscido steso da una cinica Acerrana, ma a conti fatti mette altra benzina nelle gambe e aggiunge preziose dosi di crescita per i tanti giovani a disposizione del tecnico. Due calci piazzati decidono la contesa, ma nel mezzo il "giallo" del gol annullato all'intraprendente Baietti che avrebbe messo il match su binari diversi.

Arbitro e assistente ritornano sui loro passi. Bandierina bassa e fuga a centrocampo del secondo assistente che, accerchiato dai calciatori dell' Acerrana e in ossequio a un Var fantasma, induce l'arbitro ad annullare la rete. Dal possibile 1-1 allo 0-2 il passo è breve ed è di quelli che spezzano le gambe e fiaccano il morale. A giusta ragione, Alfonso Pepe tende la mano ai suoi, ma bussa a rinforzi quando fa capire che qualche pedina ricca di esperienza farebbe comodo a un gruppo che suda e si sacrifica sotto gli occhi di un pubblico che, come sempre, risponde con i numeri della passione oltre ogni limite.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"