Savoia, si va verso il divieto di trasferta ai casertani. A breve l'annuncio
Il commissariato di Torre ha espresso le proprie perplessità al Prefetto
19-12-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si torna a parlare anche un po’ di calcio giocato a Torre Annunziata. Domani era prevista una massiccia presenza di tifosi della Casertana, in vista della sfida col Savoia al Giraud alle 14,30, ma oggi è stata sospesa la vendita dei biglietti. Infatti il Commissariato di Pubblica Sicurezza ha inviato al Prefetto di Napoli una nota dove si spiegavano le varie motivazioni che avrebbero sicuramente portato a delle criticità nell’ordine pubblico.
La richiesta sembra aver convinto la Prefettura che a breve dovrebbe annunciare il divieto di vendita dei tagliandi a Caserta e in tutta la provincia, chiudendo di fatto il settore ospiti. Ricordiamo che tra le due tifoserie non corre buon sangue dagli ultimi playoff del 2004, nei quali scoppiarono violenti incidenti non solo al Pinto, ma anche nelle varie vie della città. Prima della semifinale playoff di ritorno fu ferito anche il portiere del Savoia Vitiello e il fatto portò i bianchi a vincere la partita a tavolino e qualificarsi per la finale poi persa comunque contro il Potenza.
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
Si prospetta così una nuova figuraccia da parte del presidente della Lega Pro Mario Macalli, già sfiduciato dai club nell’ultima assemblea. Le trasferte libere non ci potranno essere e i tifosi del Savoia (come annunciato anche ieri dall’avvocato Maglione) ne potrebbero pagare ancora le conseguenze già nella primo viaggio del 2015 a Messina.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"