Il Savoia va via da Mondragone con un punto in tasca, la partita che non regala tantissimi spunti a causa soprattutto del pessimo terreno di gioco. Il neo tecnico  degli oplontini Sosa parte proprio da questo aspetto per analizzare la partita dei suoi.” Non si può giocare su questo campo, parlo per entrambe le squadre, nonostante tutto siamo riusciti a fare alcune cose interessanti, paradossalmente nel primo tempo eravamo un po’ contratti, nella ripresa siamo migliorati molto, posso dire di essere contento, anche se dobbiamo lavorare ancora molto”. Nuovo allenatore e nuovo modulo, oggi si è visto per la prima volta il 4-2-3-1 marchio di fabbrica del “pampa”. “ Abbiamo avuto buone idee, nonostante il poco tempo avuto a disposizione, nonostante questo campo sono complessivamente soddisfatto, mi sono piaciuti gli under come lo stesso Gallinaro, io non guardo la carta d’identità, se uno è bravo gioca”. Anche con Sosa si è riproposta l’alternanza tra Balzano e Mallardo.” Balzano ha fatto una buona partita, non era al 100% dal punto di vista fisico soprattutto a causa di fattori familiari, la moglie dovrebbe partorire a breve, per esperienza personale posso confermare che sono situazioni che stressano il fisico, oggi gli è subentrato Mallardo, ma non è detto che non possano giocare insieme”. Se la risposta della squadra è stata comunque positiva, la nota dolente arriva da Ercolano, con la vittoria odierna sul fanalino di coda Arzanese (6-1) i punti di vantaggio sul Savoia ora salgono a dodici.” Il campionato è lungo, noi facciamo la corsa su noi stessi, oltre alla vittoria del campionato ci sono i Play Off e la Coppa per poter puntare alla promozione, siamo ancora in corsa per la promozione”.

MALLARDO- Ai taccuini della stampa si presenta il bomber di “scorta” Mallardo, dall’esonero di Grimaldi è il primo componente  della rosa a parlare con la stampa.” Abbiamo finalmente interrotto la striscia di risultati negativi, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Da Sosa a Grimaldi, come ha vissuto la squadra il cambiamento di guida tecnica? “In primis ci tengo a ringraziare Grimaldi, ottimo mister e grande persona, ora c’è Sosa, può sicuramente aiutarci a crescere, i suoi consigli sono importanti, da lui possiamo sicuramente imparare tantissimo. La squadra ha dimostrato da subito una grande disponibilità nei suoi confronti, il mister ha dato da subito una  certa impronta caratteriale alla squadra, ha impostato il suo lavoro sulla grinta e la determinazione, oggi su un campo in pessime condizioni,  abbiamo dimostrato di aver recepito alcuni suoi concetti, non dobbiamo far altro che continuare a lavorare”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Il pari

Il live

Il pregara