Salgono sempre di più le quotazioni di Roberto Carlos Sosa, ormai prossimo candidato a sedersi sulla panchina del Savoia. Infatti anche quest'oggi il Pampa è stato spettatore attento dell'incontro perso nettamente dai bianchi (0-4) contro l'Herculaneum al Giraud. L'ultimo numero dieci del Napoli si è seduto in sala stampa ed ha preso appunti durante tutto il corso dell'incontro. 

La stessa cosa era accaduta anche contro il San Giorgio, ma in quell'occasione Sosa era seduto di fianco al presidente Todisco. Proprio il massimo dirigente a breve potrebbe comunicare a Teore Grimaldi il suo esonero e dalle risposte anche dei diretti interessati sembra che sia già tutto fatto con il Pampa.

Nella passata stagione Sosa ha allenato il Sorrento, prima di andare via a causa delle tante vicissitudini societarie. Torre Annunziata potrebbe essere la piazza giusta per ripartire per l'argentino, rimasto molto legato alla Campania dopo la sua lunga parentesi al Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Il ritorno a Ercolano

Le interviste post gara

Le parole di Todisco

La sconfitta

Il tabellino