Savoia 'spogliato': la Procura Federale ascolterà anche Ugolotti, Santurro e Cipriani
Oggi la prima delegazione dei bianchi è andata a deporre, ma non è finita qui
15-12-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si complica la questione del Savoia per le maglie gettate da Scarpa e Del Sorbo contro la Paganese lo scorso 9 novembre. Oggi c'è stata una prima delegazione dei bianchi formata dall'amministratore unico Francesco Maglione, dal segretario sportivo Pino Tammaro e dal team manager Nicola Armonia (oltre ai due sopracitati giocatori) che è andata a deporre come persone informate sui fatti. Ma il procuratore Stefano Palazzi vorrebbe vederci ancora meglio si questa vicenda, che potrebbe anche conlcudersi con un'archiviazione.
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
Dopodomani infatti saranno chiamati a dire la loro versione dell'accaduto il tecnico Guido Ugolotti e i giocatori Antonio Santurro e Giacomo Cipriani. Il Savoia attende con il fiato sospeso, anche perché se venisse accertata la responsabilità oggettiva verrà squalificato l'amministratore unico Francesco Maglione, l'unico ad avere potere di firma attualmente all'interno del club.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"