Il mercato del Savoia non si è fermato neanche per Ferragosto. Il tecnico Teore Grimaldi vorrebbe una rosa il più completa possibile in vista della coppa Italia ed è alla disperata ricerca di un difensore centrale esperto e dai piedi buoni.

Dopo i sondaggi passati con i vari Allocca, Terracciano e Imparato ecco spuntare l’ipotesi che porta all’ex Pomigliano Diego Rea. Il centrale classe ’80 ha concluso la sua esperienza con i granata e da un po’ si sta allenando con l’Equipe Campania. I contatti sono ancora alla fase embrionale, ma la sua potrebbe essere una candidatura abbastanza importante. A breve potrebbero esserci nuovi sviluppi anche su Maurizio Maraucci, che ha fatto una richiesta abbastanza importante agli uomini di mercato del Savoia. Il giocatore potrebbe decidere di scendere in Eccellenza, ma solo se la società andasse incontro ai suoi desideri.

L’indiscrezione dell’ultim’ora è abbastanza interessante e riguarda Vittorio De Carlo, ex capitano della Turris. Il centrale è legato da una forte amicizia con il dg Felicio Ferraro e dopo la fine della sua lunga avventura con i corallini sta valutando la richiesta da parte dei bianchi. Il suo potrebbe essere un arrivo clamoroso vista anche la sua carica di consigliere comunale con delega allo sport all’interno della giunta del sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello.

Nei prossimi giorni potrebbero anche esserci novità sul fronte under, visto che Grimaldi vorrebbe qualche alternativa in più.

CAPITOLO TAGLI. Per il Savoia è tempo anche di sfoltire la rosa e sono tanti i giocatori in odore di taglio. Detto già del sovraffollamento in attacco con Fabio Imparato e Roberto Guadagnuolo che sono sotto esame. Soprattutto quest’ultimo potrebbe presto avere un incontro con il club per parlare del suo futuro. Qualche ritocco potrebbe esserci anche a centrocampo. Ad essere in forte dubbio sono Pasquale Incarnato (voluto fortemente dall’ex allenatore Masecchia) e Giacomo Polverino.

Foto Salvatore Varo


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"