Savoia, Squillante annuncia rivoluzione in avanti: "L'attacco l'avete visto tutti. Fiducia in Mignano"
Il tecnico rammaricato per il pari contro l'Andria. "Mi hanno chiesto sette punti, potevano essere nove"
18-11-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Spera nel mercato Gigi Squillante per eliminare il mal di gol del Savoia. Anche oggi contro la Fidelis Andria i bianchi hanno creato tanto gioco, ma vista anche l’assenza di Del Sorbo, non sono riusciti a sbloccare il risultato. Alle domande in conferenza stampa il tecnico ha risposto così. “Ho fiducia nel ds Mignano, che ha le idee chiare e sa cosa fare. Credo che in difesa non si debba cambiare nulla, il centrocampo oggi è stato sontuoso. Infine l’attacco che tutti hanno visto”.
Poi il tecnico è passato a parlare della partita. “Voglio ringraziare i ragazzi per la grandissima settimana. Continuiamo a lavorare per cercare di ottimizzare al meglio quello che costruiamo. Sono rammaricato per il pareggio perché meritavamo di più. Mi avevano chiesto sette punti e potevano anche essere nove. Domenica a Fasano ci attende una partita tosta, ma ora stiamo bene”.
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
Infine una chiosa sull’aggressione verbale di ieri. “E’ stato solo un caso isolato”.
AUSIELLO. Con lui in campo è un altro Savoia e lo si è notato contro la Fidelis Andria. Giuseppe Ausiello ha così parlato a fine gara. “Si è vista una gran squadra. Dispiace per il risultato, perché potevamo anche vincere. Continuiamo a lavorare perché è la strada giusta. In passato abbiamo avuto problemi con l’organico, ma ora che siamo completi ci siamo svegliati”.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"