Savoia, Squillante elogia Nives. Poi l'accusa: "Nei settori giovanili giocano solo i figli degli amici..."
Il tecnico felice della prova dei suoi, con solo difetto. "Che peccato prendere quel gol..."
02-12-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Sono contento per Nives. Se lo meritava". E' finito quasi in lacrime Gigi Squillante, dopo il gol del raddoppio contro il Gravina firmato dal suo giovane difensore. "Io sono un sentimentale lo ammetto. Mi ha fatto molto piacere per lui, che all'inizio era in un ruolo nel quale sembrava un po' chiuso. Questa settimana ha anche saltato un allenamento per alcuni problemi in famiglia". Poi l'accusa. "Mi sono informato molto su di lui e mi ha piacevolmente sorpreso. Tutto questo non perché non mi fidassi del mio ds Mignano, ma perché al giorno d'oggi nei settori giovanili giocano soltato i figli o i parenti "degli amici".
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
Tornando alla vittoria, è chiaro il ringraziamento anche a Del Sorbo. "Anche oggi ha giocato con un ginocchio malconcio. Speriamo che con l'arrivo di qualcuno dal mercato possa riposare un po' di più. Sono comunque contento per la prova dei miei ragazzi. Peccato per quel gol preso nel finale, che ci avrebbe consentito di essere la miglior difesa del girone".
MIGNANO. Infine è intervenuto anche Marco Mignano, soprattutto per parlare di mercato. "A breve ci siederemo con la famiglia Mazzamauro per decidere come e dove intervenire. Un plauso a questi ragazzi che malgrado tutte le difficoltà, stanno disputando un ottimo torneo".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"