Savoia-Stabia: scontro ultrà con bombolette spray
Scritte minacciose e offese sui muri. 'Raid' in Corso De Gasperi e in via Castriota
22-04-2017 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre Annunziata/Castellammare. Savoia-Juve Stabia: cresce la tensione tra ultrà che prima erano amici.
"Come, dove, quando volete. Stabia Merda". Così i tifosi dei bianchi di Torre Annunziata, armati di bomboletta spray, probabilmente nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, imbrattavano il muro di Corso Alcide De Gasperi, nei pressi di Marina di Stabia, porto turistico della città di Castellammare.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
La risposta di qualcuno tra gli ultrà gialloblu è giunta immediata: "Conigli bianconeri. Nomadi". Queste, infatti, le offese comparse la scorsa notte sulla facciata di una villa privata in zona Rovigliano e sui muri di via Castriota. Eppure, le due Curve sono state protagoniste, nel corso di diversi anni, di uno storico gemellaggio calcistico.
Le minacce e le offese impresse con lo spray (vedi anche foto in basso), quasi un invito per un duello da regolare al confine tra le due città, rappresenterebbero il prosieguo del primo 'sgarro', firmato dai tifosi stabiesi. In via Schiti, ancora oggi è visibile la scritta "Savoiardo infame".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"