Savoia Calcio, ancora tensioni. Nazario Matachione annuncia di nuovo le dimissioni. “Sono capitati due episodi inquietanti che saranno denunciati alle autorità competenti: è stata messa a rischio la mia incolumità e quella dei miei figli. Un tesserato del Savoia pretende un premio e in risposta al mio “no” mi ha inoltrato un messaggio che dal mio punto di vista è una minaccia velata”

Nel comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale del Savoia, Nazario Matachione, Presidente di Casa Reale Holding Spa, denuncia minacce e pressioni. Questa non è la prima volta che l’imprenditore annuncia le dimissioni. Già nei mesi scorsi aveva deciso di rinunciare all’incarico, per poi ritrattare.

“Una parte della tifoseria mi ha convocato allo stadio per fare chiarezza riguardo al futuro, rispetto ad allenatori, giocatori e altro. Chiaramente ho risposto con un “no” categorico e non perché non si vogliono dare risposte per l’assenza di un progetto, ma semplicemente perché solo dall’1 luglio si potranno tesserare i calciatori e lo staff tecnico. So solo che stavo lavorando h24 per il mio Savoia, senza soste. Mi hanno anticipato che mi faranno uno striscione se non faccio chiarezza e che devo andare via”.

L’imprenditore sarebbe arrivato al limite per le troppe pressioni. Inoltre, ad acuire i contrasti con la tifoseria, anche la questione stadio. Dovrà passare almeno un anno prima che il Savoia possa giocare di nuovo al Giraud. La gara d’appalto è stata indetta la settimana scorsa e l’opera di riqualificazione durerà almeno un anno. Al momento ai giocatori biancoscudati sono consentiti solo gli allenamenti a porte chiuse. 

Non posso tollerare certe pressioni, certe minacce più o meno velate, devo tutelare la mia incolumità e quella dei mie figli. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto, tutti quelli che mi hanno incoraggiato in questi mesi, ma non posso accettare tali vicende gravissime. Non c’è bisogno dello striscione, tolgo il disturbo cari tifosi”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"