Domani alle 18,30 al Giraud ci sarà il primo test per il Savoia contro l'Equipe Campania. Momento di sicuro importante per il tecnico Teore Grimaldi, che dopo una settimana di lavoro vuole verificare a che punto è il grado di apprendimento dei giocatori. Particolare attenzione il trainer dei bianchi l'ha avuta per gli under che svolgeranno un ruolo fondamentale all'interno della rosa.

Quella contro i disoccupati campani sarà anche l'occasione per parlare di mercato, visto che giocheranno un paio di obiettivi del ds Pino Aiello. Il primo è di sicuro Maurizio Maraucci, che è l'obiettivo numero uno di Teore Grimaldi. L'ex Akragas è quel difensore dai piedi buoni, capace di far partire l'azione e far salire la squadra. Per caratteristiche Maraucci sarebbe l'ideale al fianco di un incontrista come il promettente torrese Raimondo Bonfini. In seconda battuta da non sottovalutare la presenza di Diego Petrarca, già lo scorso anno con il tecnico alla Frattese.

Non si molla neanche Vittorio De Carlo, grazie alla grande amicizia che intercorre tra il consigliere giocatore e il dg Felicio Ferraro. Quest'ultimo diciannove anni fa l'ha fatto esordire con la Turris nel grande calcio e da quel momento c'è una sorta di amicizia fraterna fra i due. L'accordo anche per problemi ambientali pare difficile, ma il Savoia non molla. Svanita l'ipotesi del ritorno di Mario Terracciano, che si è appena accasato in serie D alla Reggina.

Infine oggi c'è stato anche un incontro con l'under Ciro Cipolletta, proveniente dall'Ercolano ma cresciuto calcisticamente proprio nel Savoia. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"