Si profila una nuova beffa per i tifosi del Savoia. Stando ad alcune indiscrezioni anche per il derby con la Juve Stabia ci dovrebbe essere la limitazione applicata col Matera per criticità a livello di ordine pubblico. Il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone infatti dovrebbe far accedere allo stadio soltanto gli abbonati tenendo fuori gran parte della piazza che ormai da tempo aspettava questa partita con i cugini di Castellammare.

LA RIVALITA'. Già all'andata i tifosi non poterono andare al Menti poiché fu limitato l'accesso per motivi di ordine pubblico ai soli residenti a Castellammare, dopo una settimana di polemiche innescate dall'ex amministratore unico nei confronti di Mario Macalli. Proprio per il presidente della Lega Pro si profila l'ennesima brutta figura, dopo l'invenzione de 'l'unità di crisi' di due settimane fa. Il massimo esponente della vecchia C aveva promesso che si sarebbe mosso per il Savoia, che adesso rischia di dover giocare nuovamente 'quasi' a porte chiuse la seconda partita consecutiva.

LA DECISIONE. Contro il Matera l'ufficialità arrivò a meno di 24 ore dal fischio d'inizio, ma stavolta la città sembra più preparata. Anche il sindaco Giosuè Starita si sta muovendo in prima persona per convincere le autorità a dare il via libera. Dal commissariato di polizia di Torre Annunziata attendono novità che potrebbero giungere tra domani o venerdì al massimo. Intanto oggi gli ultrà si raduneranno all'esterno del Giraud per capire come muoversi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"