Il Savoia sogna il ritorno di Pippo Tiscione. Il folletto palermitano, protagonista dell'ultima promozione in Lega Pro, ha avuto oggi un contatto diretto con il direttore generale Felicio Ferraro, che ha sondato un po' il terreno. Certo le richieste di Tiscione, che ha vinto il suo secondo campionato di D con l'Akragas, sono abbastanza importanti, ma il club oplontino vuole provare a vedere se ci sono spiragli di apertura.

Durante la telefonata il dg ha parlato a lungo con l'ex Città di Messina che è rimasto molto legato a Torre Annunziata, città nella quale torna spesso a trovare i suoi amici. Le parti si risentiranno a breve dopo un consulto tra lo stesso Ferraro e i presidenti Arnaldo Todisco e Gaetano Arpaia. Spetterà loro l'ultima decisioni, anche se la trattativa sembra abbastanza difficile da chiudere. In estate però sognare non costa nulla e con il folletto palermitano la mente può viaggiare e pensare in grande.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"