Arnaldo Todisco rimane solo alla guida del Savoia. L'avvocato partenopeo ha annunciato questo pomeriggio l'addio di Gaetano Arpaia dalla società oplontina. L'ex patron del San Giorgio è quindi andato fino in fondo alla sua decisione e dice addio anzitempo ai suoi progetti calcistici a Torre Annunziata. "Quasi quindici  giorni fa Arpaia mi ha annunciato le sue dimissioni. Le motivazioni sono da ritrovare nell'incompatibilità con l'amministrazione comunale. Non c'è mai stato alcun problema tra me e lui ed escludo categoricametne che sia andato via a causa mia". Poi un passaggio anche sul fantomatico pakistano Majid Din, scomparso anche da Facebook negli ultimi giorni. "Onestamente di lui non mi interessa, so solo che arriverà a Natale. Vorrei invece sottolineare che a fine mese ci sarà la revisione dei conti societari ed annunciamo che ci sarà anche la presenza del Comitato Antica Passione".

TORNA L'ADDETTO STAMPA DI MANCA. Infine c'è stata anche la nomina del nuovo addetto stampa. Si tratta di Rodolfo Nastro, che ha ricoperto lo stesso incarico sotto la gestione di Quirico Manca, che ha poi portato al fallimento del Savoia stesso lo scorso maggio. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

La pagelle

La replica

Il successo

Il live

Il pregara