E’ notte fonda per il Savoia, ennesima sconfitta eclatante e panchina di Grimaldi sempre più a rischio. Infatti anche oggi sulle tribune del “Giraud” era presente il “Pampa” Sosa, impegnato a prendere appunti copiosi sulla formazione oplontina. Dopo il 4-0 con cui l’Ercolanese ha schiantato gli oplontini, il presidente Todisco ha subito abbandonato la tribuna dell’impianto torrese visibilmente contrariato. Contattato telefonicamente il presidente si lascia andare a poche ma significative battute.” Sono ore concitate, ora c’è bisogno di una svolta, mi aspetto che qualcuno si assumi le proprie responsabilità , dal tecnico ai giocatori”. Sull’eventualità di un avvicendamento in panchina a favore di Sosa, l’avvocato napoletano si lascia andare ad una considerazione. ”Sicuramente il nome di Sosa è un nome importante, degno di una piazza importante come il Savoia, ma è presto, dobbiamo valutare alcuni aspetti, di sicuro cercheremo di rinforzare la squadra con giocatori di carattere, dobbiamo assolutamente voltare pagina”.

Grimaldi a quanto pare sembra essere giunto al capolinea di questa avventura, un’esperienza costellata da tante difficoltà, che siano dimissioni o esonero non è ancora dato saperlo, ma l’idillio tra il presidente ed il tecnico di Frattamaggiore sembra essere finito, per buona pace di entrambi e come si suol dire in questi casi : C’eravamo tanto amati, ma forse neanche tanto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Il ritorno a Ercolano

Le interviste post gara

Sosa vicino al Savoia

La sconfitta

Il tabellino