“Con Masecchia non c’è ancora alcun accordo”. Parole secche e perentorie quelle del presidente del Savoia Arnaldo Todisco, che è intervenuto sulla questione del tecnico. Il primo dei tre numeri uno del club ha voluto precisare la posizione dell’allenatore, che pare sempre più in bilico. “Tra me e lui c’è un rapporto di amicizia pluriennale, ma per il bene del Savoia per una volta devo ragionare prima con la testa, poi con il cuore. Presto parleremo con lui, anche perché devo ancora conoscere tutto il suo staff e vedremo il da farsi”. Per la sua sostituzione pare ci sia in pole Bruno Mandragora, è solo una suggestione per il momento quella che porta invece a Gigi Squillante. 

ISCRIZIONE OK. Situazione ben diversa per i giocatori. “Tutti i giocatori che abbiamo annunciato sono stati regolarmente tesserati, eccetto due. Per quanto riguarda l’iscrizione è tutto a posto. E’ stato creato un nuovo conto corrente, con l’Op Savoia che sarà regolarmente ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. Oggi una delegazione è andata all’Hotel Terminus di Napoli per l’incontro con tutte le società dopo aver formalizzato anche l’ok per le formazioni giovanili. Posso dire che ad oggi nella nostra società sono stati censiti ben 40 calciatori”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'addio polemico

L'esonero

Il dopo Masecchia

Il caso