E' Arnaldo Todisco l'uomo del giorno a Torre Annunziata. L'avvocato partenopeo, a capo del Campania Ponticelli, pare pronto ad abbracciare il progetto Savoia mettendo sul piatto 80mila euro e coprendo di fatto le 10 quote ancora libere (dopo le ulteriori 10 prese da Nazario Matachione). Stasera ci sarà un incontro tra i fratelli Schettino, Michele Riggi e lo stesso Todisco, che dovrebbe dare praticamente il via alla sua avventura nella vecchia Oplontis.

Inoltre il giurista napoletano darebbe il consenso a spostare il suo titolo di Eccellenza a Torre Annunziata, diventando di fatto il presidente, almeno nominale, del club. Si inizia a pensare anche un po' al fattore tecnico e la prima novità potrebbe essere rappresentata dall'arrivo in panchina di Ivan De Michele, gli ultimi due anni alla Virtus Volla. 

Dopo aver vinto le ultime due coppe Italia regionali l'allenatore era corteggiatissimo già da un po' da Todisco, che potrebbe fargli allenare il Savoia, regalandogli la consacrazione definitiva.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"