Non c'è tempo per esultare per il Savoia dopo la bella vittoria di San Giorgio. In seno alla società ci saranno infatti vari cambiamenti voluti dal presidente Arnaldo Todisco. Ad ammetterlo è stato lo stesso massimo dirigente oplontino, contattato telefonicamente. "Dopo la partita di coppa Italia contro il Quartograd di mercoledì annunceremo quelle che saranno le novità. Dico solo che saranno ricoperte alcune cariche rimaste vacanti".

LE NOVITA'. Quello che non ha dichiarato Todisco è che potrebbe continuare da solo nella sua avventura a Torre Annunziata. Dopo la passerella nella sua San Giorgio, Gaetano Arpaia sembra sempre più vicino all'addio. Il fatto di non poter utilizzare il Giraud per la scuola calcio è alla base della decisione del consigliere comunale Pd della giunta guidata da Giorgio Zinno. Todisco ha tentato più volte di far tornare indietro il suo socio, ma stavolta la decisione sembra irreversibile.

Inoltre a breve potrebbe essere ricoperto il ruolo dell'addetto stampa, lasciato libero da Saverio Russo. Varie sono le opzioni, tra le quali qualche nome già sentito in passato. Infine potrebbe essere istituta anche la carica di responsabile della sicurezza. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"