Test in famiglia oggi per il Savoia, che ha batutto 8-0 la Juniores guidata da Antonio Barbera. La partita è stata importante per Teore Grimaldi che ha pouto testare le condizioni di tutti i suoi elementi. Buone indicazioni sono arrivate dai 'nuovi' Gargiulo e Castiglione, che hanno mostrato un'ottima forma fisica. Interessante l'utilizzo come centrale difensivo di Gaetano Toscano, che si conferma come non mai il jollly dei bianchi. Grimaldi l'ha già utilizzato in questo ruolo nella sua avventura alla Frattese e non è escluso che possa essere una soluzione in vista del San Giorgio.

IL MERCATO. Proprio dai granata è arrivato il difensore classe '97 Andrea Scognamiglio. Nel frattempo proseguono le trattative per il centrale da parte del dg Felicio Ferraro e del ds Pino Aiello, che hanno rinunciato a prendere Diego Petrarca a causa delle sue richieste economiche.  

INFO PER I TIFOSI. Per i tifosi del Savoia, che vorranno andare domenica mattina al Paudice sarà obbligatorio munirsi di biglietto. Infatti non ci sarà la possibilità per gli ospiti di acquistare il tagliando all'esterno dell'impianto di San Giorgio a Cremano.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"