E' un fine settimana caldissimo sotto tutti i punti di vista per il Savoia. Arnaldo Todisco ha annunciato l'arrivo di pezzi da novanta come Guarro, Velotti, Manzo e Guadagnuolo, ma punta anche a ricoprire le tre caselle obbligatorie dedicata agli under.

Venerdì è stato raggiunto l'accordo con il difensore classe '98 Raimondo Bonfini, pupillo del prossimo tecnico della Juniores Antonio Barbera. Il ds Aiello darà un altro tocco di verde alla squadra regalando a Masecchia il portiere classe '98 Stefano Signoriello, proveniente dall'Aversa Normanna. Cresciuto tra Napoli, Portici e Benevento il prossimo numero uno dei bianchi avrà l'arduo compito di far dimenticare Raffaele Gragnaniello, in procinto di firmare per la Casertana. Altro estremo difensore che sembra in arrivo è Giuseppe Cirillo. nell'ultimo anno alla Sarnese. Non è comunque scartata l'ipotesi di affidarsi comunque a un portiere di esperienza, anche se finora nomi non ne sono stati fatti.

VARRIALE SALTA. Infine c'è da segnalare la rottura nella trattativa con Umberto Varriale. Quello che è stato uno dei primi calciatori annunciati da Arnaldo Todisco su Facebook non farà parte del prossimo Savoia. La società infatti sembra intenzionata a fare altre scelte e per l'ex attaccante Isola Liri, che aveva espresso la sua volontà di vestire la maglia bianca, sembra non esserci più spazio.

Sotto questo punto di vista a breve ci sarà l'incontro con Errico Marcucci, ex Sarnese e Scafatese, che potrebbe essere la punta centrale dell'attacco stellare di Giovanni Masecchia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"