Savoia tra la nascita del comitato e la cruciale trasferta di Martina Franca
Da capire la vera utilità del nuovo movimento portato avanti da Carruezzo
09-03-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ un momento abbastanza particolare per il Savoia. I bianchi stanno giocando una doppia partita per salvare il campionato e il club stesso.
IL COMITATO. Proprio nelle ultime ore si è parlato di un probabile comitato cittadino che dovrebbe quantomeno garantire una sopravvivenza alla squadra fino al termine del campionato. Il dg Eupremio Carruezzo si è fatto fautore di questa idea, che al momento è soltanto in fase embrionale. Bisognerebbe se con questo comitato che si verrà a creare si potrà comprare un ramo d’azienda. I cavilli tecnici potrebbero essere spiegati presto in una conferenza stampa, indetta dallo stesso bomber.
LA TRASFERTA. Intanto la squadra domani svolgerà la rifinitura prima della partenza per Martina Franca. Il turno infrasettimanale sarà un impegno improbo per il team di Papagni, che potrebbe apportare qualche cambio in vista del doppio impegno settimanale. In Puglia potrebbe essere finalmente giunto il momento di Di Piazza, che non gioca dalla partita di Melfi. Da capire se ci sarà una conferma anche per Giordani e Verruschi dopo la prova positiva offerta domenica contro il Foggia. Il Savoia ha ancora bisogno comunque di disperati punti salvezza, visto che fra non molto giungerà la penalizzazione. Il successo lontano dal Giraud manca dal lontano 21 settembre in casa dell’Aversa. Quella di mercoledì potrebbe essere così l’occasione giusta per proseguire alla grande il periodo positivo della squadra.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"