Alla Vigilia di Natale il lieto annuncio delL’A.C. Savoia 1908: raggiunto l’accordo con tre nuovi calciatori.

Giovanni Liberti, centrocampista classe 1996. Si tratta di un ritorno per Liberti che nella passata stagione ha vestito la maglia dei Bianchi. Non ha bisogno di tante presentazioni: un vero e proprio motorino di centrocampo, tante palle recuperate, una buona fase di rifinitura ed il vizietto del gol fanno di lui un centrocampista dalle tante sfaccettature. In questo inizio di campionato ha vestito la maglia del Pomigliano.

Nicola Garofalo, attaccante del 2002. Giovanili del Benevento, poi una parentesi a Brindisi prima di arrivare ad Angri dove ha giocato per questa prima parte di stagione. Garofalo può ricoprire il ruolo di esterno alto ma anche, all’occorrenza, di punta centrale.

Giuseppe La Montagna, centrocampista del 2004, arriva dall’FC Pompei per rafforzare il pacchetto under di mister De Stefano. Giovane di prospettiva con in passato esperienza nel settore giovanile della Cavese.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"