L’A.C. Savoia 1908 è lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo con il Dott. Pino Iodice che andrà a ricoprire la carica di Segretario. Iodice, iscritto all'Albo dei Direttori Sportivi e Segretari della F.I.G.C., muove i primi passi calcistici nell’Ercolanese, poi nel 1989 passa alla Salernitana promossa in serie B: un’esperienza che gli ha spalancato le porte del Napoli in serie A, di cui è stato dal 1991 fino al 1999 il segretario generale, ottenendo un quarto posto nella stagione 91-92 con Claudio Ranieri in panchina ed il sesto posto nel 93-94 con la squadra allenata da Marcello Lippi.

Era l’uomo organizzativo, esperto in carte federali, laureato in Scienze Politiche, si occupava di gestire le trasferte della squadra in Italia ed in Europa. Poi un lungo girovagare: Savoia, Acireale, Taranto, Gallipoli e Pro Patria. E nell’estate del 2013 approda all’Ischia. Poi ancora Matera e Siracusa sempre nei professionisti.

I NUOVI ACQUISTI

L’A.C. Savoia 1908 è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con due calciatori under: Carmine Vivolo e Vincenzo Dommarco. Entrambi saranno disponibili già da domani per la sfida infrasettimanale a Casoria.

Vivolo, difensore centrale del 2003, arriva dalla Paganese, dal girone G della Serie D. Nella passata stagione al Giugliano, sempre in Serie D. Per il centrale originario di Avellino esperienza anche nel settore giovanile della Casertana.

Dommarco è invece un terzino sinistro molto duttile che può ricoprire anche il ruolo di centrompista. Anche lui è un 2003 e arriva anche lui dal Girone G della Serie D, più precisamente dal Nola. Un’altra esperienza in D con la maglia del Gladiator oltre a quella nelle giovanili della Salernitana.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"