Savoia, ultimo derby della regular season a Caserta. Dubbi per Papagni
In difesa Vosnakidis potrebbe sostituire Riccio. In avanti ipotesi Sanseverino
03-05-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ultimo derby della regular season per il Savoia impegnato al Pinto sul campo della Casertana. Dopo i 10 punti restituiti alla Reggina i bianchi sono alla disperata ricerca di punti salvezza per giungere almeno ai playout.
DUBBI PER PAPAGNI. Papagni opterà per il solito 3-4-3 con il solito Gragnaniello confermato tra i pali. In difesa potrebbe essere concesso un turno a Riccio, con Vosnakidis pronto a prendere il suo posto. Non ci sono invece dubbi sulla presenza di Checcucci e Sirigu. A centro campo Cremaschi, Boilini e Saric faranno compagnia a Mercadante, che prenderà il posto dello squalificato Verruschi. In avanti si va verso una conferma di Sanseverino con Di Piazza e Scarpa.
QUI CASERTANA. Casertana a trazione anteriore, invece, per Campilongo che spera ancora di agguantare un posto per i playoff. Davanti a Fumagalli sarà schierata la solita retroguardia a quattro formata d aIdda, Mattera, Rainone e Tito. In mediana saranno utlizzati De Marco, Carrus e Mancosu, mentre il tridente dovrebbe essere quello composto da Agodirin, Cissè e Mancino.
Casertana-Savoia
Casertana (4-3-3): Fumagalli, Idda, Matterà, Rainone, Tito; De Marco, Carrus, Mancosu, Agodirin, Cissé, Mancino. A disp. D'Agostino, Antonazzo, D'Alterio, Caccavallo, Cunzi, De Liguori, Ricciardo. All. Campilongo
Savoia (3-4-3): Gragnaniello; Vosnakidis; Checcucci, Sirigu; Cremaschi, Boilini, Saric, Mercadante; Sanseverino, Di Piazza, Scarpa. A disp. Falcone, Riccio, Giordani, Pizzutelli, Ferrante, Partipilo, Leonetti. All. Papagni
Arbitro: Morreale di Roma
Assistenti: Sangiorgi di Catania e Trifirò di Barcellona Pozzo di Gotto
Grafica Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"