Pietro Paoletti (in foto), difensore centrale e capitano dei Giovanissimi nazionali del Savoia, è tra i 32 convocati della Selezione Sud under 15 allenata da Antonio Rocca.
La promessa oplontina, classe 2000, si presenterà mercoledì 19 novembre al centro sportivo ´Torre del Grifo´ di Catania per disputare, osservato dai tecnici della Nazionale, un´amichevole a ranghi contrapposti nel pomeriggio. Grande soddisfazione per l´attesa chiamata è stata espressa dal responsabile del settore giovanile ed ex bandiera del Savoia, Antonio Marasco: "Ho accettato Torre Annunziata per dare una mano al Savoia - afferma - e sono ovviamente felicissimo per una convocazione giunta dopo enormi sacrifici. Paoletti è il nostro capitano, un calciatore molto dotato fisicamente e che crede nei suoi mezzi tecnici e fisici. Sono sicuro regalerà al Savoia altre grosse soddisfazioni".
Anche ieri Paoletti è andato in gol nella gara di campionato vinta dai bianchi 2-0 ad Avellino. Per il giovane difensore è la terza marcatura stagionale, siglata proprio a due giorni dallo speciale raduno siciliano voluto da mister Rocca.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"