Test sierologico alterato per un calciatore della Frattese: annullata gara amichevole con i nerostellati.

Lo ha comunicato il Savoia, cancellando di comune accordo l’allenamento congiunto in programma domani contro la Frattese. La decisone è maturata in seguito ai test sierologici effettuati dai tesserati della Frattese, al termine dei quali sono emersi valori alterati per un calciatore del club.

Nel frattempo, è terminato il precampionato del Savoia con una gara amichevole con lo Striano terminata 6-1 per gli oplontini. Al termine delle contese il tecnico Salvatore Aronica ha così commentato ai microfoni dell’ufficio stampa: “Abbiamo disputato un buon test, un buon allenamento, facendo scendere in campo un tempo per parte tutti i ragazzi attualmente in rosa. E’ stato importante completare la settimana con questo allenamento congiunto: sono soddisfatto di quanto fatto, anche a livello fisico, i ragazzi si sono impegnati. Chiudiamo questa terza fase di ritiro e ci prepariamo ad iniziare la prossima settimana, con l’avvicinamento all’inizio del campionato”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"