Se il campionato non lascia sorridere il Savoia e il suo tecnico “Pampa” Sosa, a regalare una gioia può essere però il giudice sportivo. E’ delle ultime ore la notizia della mancata omologazione del risultato di Savoia – Portici del 2 dicembre, gara valevole per i quarti di Coppa Italia. Il 2-2 maturato sul campo potrebbe quindi essere ribaltato, proiettando gli oplontini direttamente in semifinale.

Le motivazioni addotte dal giudice sportivo sono allegate nel comunicato ufficiale n. 54: “GARA OPLONTI PRO SAVOIA – PORTICI 1906 DEL 2/12/2015 Il G.S.T., letto il referto di gara, preso atto che l’arbitro in sede di identificazione rilevava che nel tabulato della società Portici 1906 non risultava inserito il nominativo del calciatore Avolio Domenico. Per tali motivi delibera di sospendere l’omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulla posizione del tesserato sopra citato, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso”.

Raffaele Criscuolo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"