Non è la solita festa di Halloween. Sballoween è lo spettacolo tragicomico per grandi e piccini che vi catapulterà in un mondo fantastico fatto di tenebre, mistero, sorprese e tante, tante risate.

Triplo appuntamento a Napoli per lo show di Animazione in corso Srl, di Aurora Manuele con la direzione artistica di Francesco Chiaiese e uno staff di attori d’eccezione.

Si parte sabato 26 ottobre all’Agorà Morelli – Luxury Events, in via Domenico Morelli 61/A a Napoli, con doppio appuntamento alle 16.30 e alle 18.30. Si replica, poi, domenica 27 ottobre alle 18 al Teatro Troisi, in via Giacomo Leopardi 192 a Napoli e giovedì 31 ottobre sempre al Teatro Troisi alle ore 17.30.

“Sballoween è una festa di Halloween rivisitata – dice Aurora Manuele – che cerca di andare oltre gli eventi standard per offrire esperienze innovative alle persone. Partendo dalla tradizione, ci teniamo a strutturare i nostri eventi con arricchimenti di forma e contenuti attingendo da varie culture e tradizioni sia storiche che contemporanee. Lo scopo è offrire momenti di divertimento e intrattenimento, ma anche di scoperta e conoscenza a chi partecipa alle nostre performances, perciò siamo in continuo aggiornamento”.

“Accoglieremo i vostri bimbi travestiti per renderli protagonisti di uno show- dice il direttore artistico Francesco Ciaiese – esilarante. Aspettiamo tante streghette, scheletri, mostricciatoli, maghetti che, al termine dello spettacolo potranno partecipare alla nostra mega - sfilata di Halloween e concorrere alla premiazione della maschera più terrificante”.

Ai tempi dei social e della frenesia multimediale c’è sempre meno tempo e modo per unire la famiglia, crollano i valori e l’intimità familiare e tutti, bambini, giovani e adulti sembrano ipnotizzati dagli smartphone e dai supporti digitali. “Ma dove vivono i cartoni?” è un esperimento sociale che, attraverso attività teatrali e di animazione all’avanguardia, cerca di rievocare quel focolare domestico unendo grandi e piccini in attività formative, a contatto con i siti storici e culturali, con la natura e con la storia.

 

Per ulteriori informazioni:

Tel. +39 081 8678369

Whatsapp +39 327 2540679

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"