Scacco ai "coltivatori" dei Monti Lattari: sequestrate 270 piante di marijuana
Elicotteri in azione: scoperta un’area demaniale con due aree di coltivazione illecita. Ora è caccia ai responsabili - FOTO
10-07-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Due aree di coltivazione con circa 270 piante di marijuana. E’ la scoperta fatta dai carabinieri di Castellammare di Stabia questa mattina, con il supporto di un velivolo del nucleo elicotteristi di Pontecagnano.
In un’area demaniale del comune di Lettere i militari dell’Arma hanno ritrovato un'estesa piantagione di cannabis indica. Il campo, allestito lungo la dorsale dei Monti Lattari in località "Varo Chirico", era distribuito su due aree di coltivazione. Le piante erano tutte di altezza media di un metro e mezzo. Dopo la scoperta è iniziato il campionamento, direttamente in loco, per la successiva distruzione delle piante.
Gragnano. Prova a sfuggire ai carabinieri, preso pusher 22enne
In carcere Tommaso Mascolo. Fitto controllo dei carabinieri sui Lattari: a Lettere trovata droga e fucile - FOTO
Partite le indagini per identificare chi avesse in gestione la coltivazione e risalire a coloro i quali avrebbero beneficiato del "raccolto".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"