Scafati, raid semina terrore in centro: ecco chi era l’obiettivo dei sicari
Ferito mentre mangiava un panino Marcello Adini: era appena uscito dal carcere
02-03-2024 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ferito da un colpo di pistola di striscio, mentre mangiava fuori a una salumeria gourmet di Scafati. L’obiettivo dei sicari era Marcello Adini, 43enne appena uscito dal carcere dopo l’assoluzione in Corte d’Assise di Napoli per il delitto di Dino Faucitano, avvenuto nel 2015. Ferito a un braccio, è andato all’ospedale di Nocera Inferiore per le cure del caso.
Il raid è avvenuto ieri pomeriggio quando, attorno alle 17 i sicari sono piombati dinanzi a una salumeria gourmet di via De Gasperi. Dopo aver fatto fuoco, sono fuggiti via a bordo di un’auto. Alcuni proiettili sono finiti nelle vetrine dei negozi, un altro ha colpito, seppur lievemente, la vittima.
Sul caso indagano i carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i primi rilievi. Acquisite le immagini delle numerose telecamere presenti in zona: l’obiettivo è quello di ricostruire con precisione la dinamica del raid e avere ogni elemento utile per risalire ai responsabili.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"